Cerca
Close this search box.

Nawalka (c.t. Polonia): “Milik ha 22 anni, può ancora migliorare tanto e spero che sia solo l’inizio”

"Zielinski? Dobbiamo essere pazienti con lui, continua a crescere"

Adam Nawalka, c.t. della Polonia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai media polacchi in merito a Milik Zielinski, calciatori del Napoli di nazionalità polacca: “Arek è davvero forte mentalmente: vedendo lo stile di gioco della squadra di Sarri, è chiaro che la scelta del Napoli è stata giusta. Ha solo 22 anni, può ancora migliorare tanto e spero che per lui sia solo l’inizio. Zielinski? Dobbiamo essere pazienti con lui, continua a crescere; ormai è passato del tempo da suo debutto in Serie A con la maglia dell’Empoli. Sono comunque soddisfatto del suo atteggiamento con noi, ma ci sono grandi margini di miglioramento”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.