Cerca
Close this search box.

Nazionale – Amichevole con l’Inghilterra, Salerno si candida ad ospitare la sfida

La Nazionale guidata da Antonio Conte disputerà un’amichevole contro l’Inghilterra martedì 31 marzo 2015, alle ore 20:45, in una sede italiana che sarà resa nota nelle prossime settimane dalla Figc. L’accordo raggiunto tra la Federcalcio e la Fa prevede, inoltre, una partita di ritorno che sarà ospitata dallo stadio di Wembley, nel biennio 2016-2018, durante la fase di qualificazione alla fase finale della Coppa del mondo.Tra le città che si sono candidate per  ospitare l’amichevole di fine marzo c’è anche Salerno,come annunciato dal sindaco Vincenzo De  Luca, ma va risolto il problema dell’illuminazione notturna dello stadio Arechi. Domani sera, intanto, il commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte diramerà l’elenco dei giocatori convocati per le partite valide per le qualificazioni europee contro Azerbaigian e Malta.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.