Cerca
Close this search box.

Nazionale, Bonucci: “Mi hanno detto di tutto, è stata la Juve che ha fatto altre scelte”

"La mia è stata una scelta coraggiosa non dettata da motivi economici"

Oggi da Coverciano è intervenuto in conferenza stampa Leonardo Bonucci che con la nazionale avrà la possibilità di tornare a giocare con Buffon, Barzagli e Chiellini: “Ho deciso di lasciare la Juve per scelte che aveva fatto la società. Ci volevano le palle per fare la scelta che ho fatto. Mi hanno detto infame, traditore e mercenario, tre aggettivi pesanti per uno che ha sempre fatto il massimo con la Juve. C’è stato un momento che mi ha portato a fare valutazioni diverse dal club. Siamo andati d’accordo fino alla fine poi, via. Al Milan non sono andato per i soldi. La gente non sa che l’ultimo anno alla Juve ho preso quasi gli stessi. La difesa della Juve? Anche ai miei ex compagni della Juve rode prendere gol, ma non ero io che facevo la differenza. Se non avessi avuto la fortuna di giocare con Buffon, Barzagli, Chiellini, Dybala, Higuain e tutti loro, avrei potuto fare ben poco.”

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.