Nazionale: Italia-Uruguay si giocherà a Roma il 15 novembre

La Figc ha definito due amichevoli che chiuderanno “l’anno della Nazionale nel segno del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia”. Gli azzurri di Cesare Prandelli affronteranno prima la Polonia venerdì 11 novembre a Wroclav e, quattro giorni più tardi, l’Uruguay allo stadio Olimpico di Roma, in una gara organizzata in collaborazione col Coni. “La sede di Roma – recita una nota – è una precisa scelta della FIGC per vivere anche con la Nazionale le celebrazioni per l’Anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia a chiusura di una stagione largamente positiva degli Azzurri che, tra l’altro, hanno guadagnato con due turni di anticipo la qualificazione a Euro 2012, in programma in Polonia e Ucraina dall’ 8 giugno al 1° luglio del prossimo anno”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.