Nazionali, è la Roma la squadra con più convocati. Napoli solo al quinto posto

La Juventus è al secondo posto in questa particolare classifica

Dopo gli impegni nel weekend con la giornata di Serie A, molti calciatori lasceranno i ritiri delle proprie squadre ed andranno ad affrontare trasferte con la Nazionale. Viaggi in Sudamerica, in Asia o in Inghilterra che potrebbero rallentare le squadre di Serie A.

Tra le squadre del massimo campionato italiano la squadra con più calciatori impegnati in Nazionale è la Roma di Eusebio Di Francesco che guida con ben 15 calciatori. Seguono Juventus e Milan, rispettivamente a 14 e 13, e solo dopo la Lazio di Simone Inzaghi, con 11 giocatori.

Il Napoli di Maurizio Sarri, nonostante il secondo posto in classifica, ha solo nove calciatori impegnati con le rispettive nazionali, alla pari di un club con una posizione di classifica nettamente inferiore come l’Atalanta.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.