Cerca
Close this search box.

Necco: “Non m’interessano Coppa Italia e trofei estivi, bisogna puntare allo scudetto”

Luigi Necco, storico giornalista partenopeo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“La vittoria della Coppa Italia m’interessava troppoc poco perchè era troppo facile da indovinare, il Napoli ha perso lo scudetto e lo ha perso due anni fa quando a gennaio bastava un minimo di Mercato per portare a termine l’impresa. Questo Napoli però mi piace e sono molto curioso di vederlo in campionato, Insigne non mi dispiace, certo potrei fare tante critiche ma non è il caso. Questi tornei estivi lasciano il tempo che trovano, dobbiamo puntare al campionato, la Juventus adesso ha mezzo allenatore e voglio vedere chi siederà in panchina, poi c’è l’Inter ma non vedo squadre pimpanti, quindi il Napoli deve ritrovare grinta”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.