Nedved: “Sono sicuro che questo campionato si deciderà all’ultima giornata”

"La nostra antagonista sarà l'Inter? Sará un piacere affrontarli"

Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, intervistato a Milano a margine della presentazione del calendario di Serie A, ha parlato ai media presenti. Questo quanto raccolto dall’inviato di TMW: “La prossima stagione sarà interessante e difficile, ci presentiamo con tante novità. Questo campionato si giocherà fino all’ultima giornata. Si deciderà alle battute finali, sono sicuro”.

State seguendo Lukaku?
“Avendo vinto otto Scudetti consecutivi ci sentiamo già forti. Ovviamente, essendo aperto il mercato, cerchiamo di rinforzare la nostra squadra. Non entrerei nel dettaglio, non voglio parlare di singoli, diciamo che stiamo lavorando. Ci sonodelle proposte, ci sono degli interessamenti, ma noi aspettiamo le cose concrete per decidere con calma”.

La vostra antagonista principale sarà l’Inter?
“Abbiamo già affrontato l’Inter in Cina, è stato un ottimo antipasto. Vogliamo batterli, ma sappiamo che stanno costruendo qualcosa di importante. Sarà un piacere affrontare i nerazzurri in campionato”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.