Nei pensieri del mister – Contro la Juventus sarà sempre di più 3-5-1-1

A sinistra ci sarà uno tra Zuniga e Dossena

Vale tutto, anche ciò ch’è già accaduto in quest’estate spesa in laboratorio, prima a Dimaro e poi al san Paolo: dunque vale 3-5-1-1, il modo più nuovo per dare i numeri, nell’attesa di dover i nomi. Vale ciò che s’avverte nell’aria ed è persino facile da declamare: De Sanctis tra i pali; Campagnaro-Cannavaro-Britos in difesa; Maggio-Behrami-Inler-Hamsik-Zuniga a formare la linea di centrocampo; Pandev tra le linee e Cavani terminale. E però vale anche portarsi dietro (almeno) un dubbio, almeno uno, che rappresenta l’emanazione o l’eredità della passata stagione: Zuniga o Dossena? In vantaggio c’è il colombiano, ma di un pochino: perché intanto il milanese spinge e va come un freccia azzurra. Ma guai pensare che fino a sabato nulla possa cambiare: vale tutto, anche pensare che Gargano…

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.