Cerca
Close this search box.

Nel Cagliari ancora lavoro differenziato per Miangue e Isla

i rossoblù si sono ritrovati questa mattina al Centro Sportivo di Assemini

Dopo aver raggiunto la salvezza matematica grazie ai tre punti conquistati contro il Pescara, i rossoblù si sono ritrovati questa mattina al Centro Sportivo di Assemini: squadra subito in campo per iniziare a pensare all’anticipo di sabato, quando il Cagliari sarà di scena allo stadio “San Paolo” di Napoli. I giocatori utilizzati nel match di ieri hanno svolto un allenamento defaticante; gli altri sono stati impegnati in esercizi di attivazione e in una partitella 3 contro 3 a campo ridotto. Gare di tecnica podalica e lavoro con la sparapalloni per i portieri. Senna Miangue e Mauricio Isla hanno effettuato un lavoro differenziato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.