Cerca
Close this search box.

Nel primo test di domani sarà Vargas il vice-Cavani

Vargas prima punta in attesa di Cavani. Si partirà così nel test di domani contro il Trentino Team (ore 17, biglietto d’ingresso 10 euro). Nelle prove tattiche Mazzarri sta schierando preferibilmente il cileno da punta più avanzata con Pandev a sostegno. Doppio uso per Insigne, sia punta avanzata, quindi vice Cavani, sia rifinitore, cioè vice Pandev. Sta crescendo Vargas, qualche buon numero nella partitina del pomeriggio (anche se il gol più bello lo ha realizzato Insigne), soprattutto l’inserimento che procede sempre meglio nel gruppo. Il suo amico inseparabile è l’argentino Fernandez, a fine allenamento quando possono se ne tornano in bicicletta. Hamsik ha confessato che è imbattibile a ping pong. Edu si è fatto voler bene nel gruppo, Mazzarri lo sta valutando dopo i sei mesi di apprendistato della scorsa stagione. Nei programmi della società dovrebbe restare, ma forse uno tra lui e Insigne sarà di troppo. Ecco perchè anche il primo test contro il Trentino Team può essere indicativo, Vargas stando alle indicazioni della prima settimana di allenamento partirà titolare. E la Roma di Zeman continua a tenerlo d’occhio.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.