Nela: “Difficile vincere sempre. Contro lo Swansea ci vorrà equilibrio ed attenzione”

Nela: “Difficile vincere sempre. Contro lo Swansea ci vorrà equilibrio ed attenzione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Non è facile vincere tutte le partite, specie nel campionato italiano. Io credo che subentri anche qualche problemino psicologico nel momento in cui non si riesce a vincere contro squadre di medio-bassa classifica. Spesso si dà la colpa all’allenatore che non riesce a caricare la squadra anche per partite non di cartello, io non conosco Benitez e probabilmente c’è qualcuno che non recepisce il giusto messaggio di tensione o di attenzione. Swansea? Avversario rognoso. Negli spazi possono far male. Hamsik ha ragione quando dice che al Napoli serve più equilibrio.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google