Nela: “Il Napoli supererà la crisi. Con il Liverpool temevo un’imbarcata”

''La squadra azzurra aveva la partita più dura in Champions''

Sebino Nela, ex tra le tante di Roma e Genoa, parla dei temi più caldi della Serie A e non solo. Queste le sue parole a TMW Radio durante “Testa Coda”:

Sull’Inter
“Su Lukaku non avevo dubbi. Con Lautaro sono una piacevole sorpresa. Hanno dei numeri mica da ridere. Sanchez? Credo restino così con il suo rientro”.

Sul Napoli
“La partita più difficile in Europa l’aveva il Napoli e ne è uscita bene. Io per primo pensavo a un’imbarcata degli azzurri, ma non è andata così. Hanno fatto una buona prestazione. La squadra di Ancelotti verrà fuori alla distanza”.

La Roma ci tiene all’Europa League?
“Detto che la Roma è forte e Fonseca sta recuperando alcuni giocatori, spero che finalmente un club italiano ci tenga all’Europa League. E’ un trofeo ed è una bellissima esperienza soprattutto per le squadre con la bacheca nuova”.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.