Nela: “La sconfitta di Napoli non avrà ripercussioni sulla Roma. Hamsik? Qualche problema tattico c’è”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

I risultati sono la cosa più importante. Forse con un pareggio il Napoli sarebbe stato molto criticato, ma con i tre punti si mette tutto a tacere. Queste vittorie ti aiutano psicologicamente. Roma? Non credo che la sconfitta possa portare qualche disagio. La squadra di Garcia ha giocato bene e questo ciò che conta. Hamsik? Qualche problema a livello tattico c’è. Con Mazzarri Hamsik giocava sempre rivolto verso la porta. In questo sistema soffre la posizione spalle alla porta. Va anche detto che vive un momento no perché ieri ha sbagliato passaggi semplici. La situazione di questo ragazzo va studiata. Europa League? Il Porto non è più la squadra di qualche anno fa, ma bisogna stare attento perché i portoghesi giocano bene al calcio ed il Napoli soffre queste squadre. Il turno è alla portata della squadra di Benitez che ha bisogno di trovare continuità anche in vista della trasferta di Torino che non sarà facile.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.