Nela: “Per uscire con dei punti dall’Emirates ci vorrà un grande Napoli. Roma? Sorpresa assieme all’Inter”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La sfida dell’Emirates è una di quelle partite da non sbagliare. Dopo l’ottimo esordio con il Dortmund, un’altra sfida dura attende gli azzurri: l’Arsenal di Wenger è una squadra forte e con un gran valore tecnico. Il Napoli sembra aver trovato la sua dimensione, ma ci vorrà una prestazione importante per uscire con dei punti dall’Emirates. Turn over? Io sono uno di quelli che non sostiene con forza le rotazioni, ma i fatti stanno dando ragione a Benitez. Il pareggio con il Sassuolo è stata di lezione per gli azzurri e per lo stesso allenatore. I calciatori del Napoli hanno subito assimilato il nuovo modulo; i ragazzi hanno mostrato notevole elasticità mentale. Il Napoli ha una nuova dimensione, adesso è più squadra. Benitez vuole che i suoi s’impongano con il gioco sugli avversari. Roma? Un giudizio definitivo lo daremo verso la decima o dodicesima giornata, voglio vedere i giallorossi negli scontri diretti. Ma si è creato un gruppo affiatato che lavora bene e che segue il proprio allenatore.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.