Cerca
Close this search box.

Del Neri: “Per battere il Chievo serve il colpo del campione. Higuaìn può essere decisivo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il tecnico Gigi Del Neri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il mio era un altro Chievo però anche quello di oggi ha dietro una società solida che è da tanti anni in serie A, è una squadra ostica da affrontare, da combattimento. Napoli inferiore a Roma e Juve? Parlerà il campo, gli azzurri oggi hanno una mentalità vincente e sono proiettati a lottare per i traguardi più ambiti e sono convinto che farà una stagione da protagonista, sia in campionato che in Europa League. Il senso del calcio è quello di far goal, difendersi e giocare in contropiede è facile però il calcio vincente deve esser per forza propositivo, sono convinto che il Napoli troverà equilibrio senza però perdere le sue qualità offensive. Sulla partita di domenica? Serve il colpo del campione, quando affronti squadre che si chiudono l’unico modo per sbloccarle può essere la giocata di uno come Higuaìn.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.