Cerca
Close this search box.

“Nessuno è forte come il mio Napoli”. De Laurentiis sprona la squadra, il suo discorso…

Ecco il virgolettato di Aurelio De Laurentiis riportato dai colleghi de Il Mattino:

“Sono certo che saprete rialzare la testa, conosco il vostro valore umano e tecnico. Lo conosco perché vi ho scelti uno a uno e so che voi non mollerete mai. Onorate la maglia che indossate: dobbiamo conquistare il secondo posto, andare avanti in Europa, ritrovare il gioco mostrato fino a poche settimane fa. Nessuno è forte come il mio Napoli”. Il presidente ha usato toni pacati per non caricare di ulteriori tensioni uno spogliatoio avvilito dopo gli ultimi risultati. De Laurentiis ha vestito i panni del pompiere, ma non ha voluto far sembrare a tutti di essere preoccupato per questo momento cruciale della stagione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.