Cerca
Close this search box.

Neto: “Alla Juve non ero felice, sono andato via per avere una possibilità”

In passato il calciatore era stato seguito anche dal Napoli

Attraverso i microfoni di Fox Sports ha parlato così il portiere brasiliano Norberto Neto, ex Juventus ed attualmente al Valencia. Ecco le sue parole:

“Ho disputato due anni alla Juventus in cui non ero contento. Non ho sentito la fiducia e quello che facevo non era importante. Per questo ho deciso di andare in un posto dove potevo avere una possibilità, alla Juve sono rimasto due anni ad aspettare cose non successe. Non pensavo di scavalcare Buffon ma pensavo a lavorare e fare meglio per dimostrare di poter essere titolare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.