Neymar accusa il PSG: “Volevo tornare in campo prima. Il club me lo ha impedito”

Parole pesanti, che lanciano accuse precise

Il ko di ieri in casa del Borussia Dortmund ha scatenato l’ennesimo polverone in casa del PSG, club da tempo alla ricerca, senza grande fortuna, della consacrazione internazionale. Questa volta al centro delle attenzioni è finita la prestazione di Neymar, stella del club rientrato in campo dopo un lungo infortunio. “È stata dura rimanere tanto tempo senza giocare – ha commentato nel dopopartita l’ex Barcellona -. Non è stata una mia decisione ma dello staff sanitario e del club stesso. Una scelta che non mi è piaciuta e della quale abbiamo discusso molto. Volevo giocare già prima della Champions, mi sentivo bene, ma il club aveva paura che m’infortunassi di nuovo”.

Parole pesanti, che lanciano accuse precise al PSG e che difficilmente passeranno sotto silenzio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.