Neymar contro Alvaro Gonzalez: “Mi ha chiamato scimmia figlia di p******. Dov’è il VAR?”

E' polemica in Francia

Altro tweet nella notte da parte di Neymar. Il brasiliano è stato espluso nei minuti finali della sfida contro il Marsiglia: “Facile per il VAR cogliere la mia ‘aggressione’. Ora voglio vedere l’immagine del razzista che mi ha chiamato: ‘Scimmia figlio di puttana’. Questo voglio vedere”. Il riferimento è rivolto ad Alvaro Gonzalez, difensore dell’OM con cui Neymar è stato protagonista di uno scontro fisico e verbale, sfociato nel cartellino rosso nei confronti del brasiliano. Visibilmente arrabbiato, Neymar ha provato – senza successo – a far notare più volte all’arbitro che il centrale marsigliese si fosse rivolto a lui con epiteti razzisti, come quello di “scimmia”, rivolgendosi anche allo stesso Gonzalez con la frase: “Razzista”. In assenza di immagini che al momento possano provare quanto sostenuto, a Neymar rimane solamente l’espulsione ricevuta.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.