Cerca
Close this search box.

Neymar, guai col fisco: sequestrati beni per oltre 42 milioni di euro!

Neymar è accusato di evasione fiscale. Un tribunale brasiliano ha sequestrato oltre 42 milioni di euro al giocatore del Barcellona, accusato di non aver dichiarato stipendi e guadagni derivanti dalle pubblicità dal 2011 al 2013. L’attaccante avrebbe evaso 13,5 mlioni che, compresi di multa e interessi, formano una cifra superiore ai suoi averi: per questo è stato deciso di congelare anche alcuni beni di famiglia.

Non c’è pace per Neymar, già in attesa che il processo spagnolo decida sulla regolarità del suo trasferimento dal Santos al Barcellona. Secondo il fisco brasiliano, Neymar avrebbe fatto passare l’ingaggio percepito in blaugrana come guadagno delle sue aziende, non dichiarando inoltre i soldi incassati da pubblicità, diritti d’immagine e altri contratti sempre nel periodo 2011-13.

Fonte: SportMediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.