Neymar, il padre: “Nessuna nuova denuncia contro il Barcellona”

Parla il padre dell'asso brasiliano

Il padre di Neymar torna a parlare. Intervenuto ai microfoni di Cadena Ser, si è soffermato anche sulle recenti indiscrezioni sulla nuova denuncia presentata da suo figlio contro il Barcellona“È una storia vecchia, sono sicuro che prima o poi Neymar e il Barcellona troveranno un accordo sulla buonuscita che gli spettava al momento del suo addio. Non abbiamo denunciato nessuno, né noi né il Barcellona siamo preoccupati. Si risolverà tutto. Ritorno al Barça? Non so se tornerà a giocare con Messi, oggi ha un contratto col Psg”.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.