Neymar, paga da 11 mila euro al mese per i suoi quattro amici per accompagnarlo ovunque

Lo ha riportato Gianluca Di Marzio sul proprio sito

La favolosa vita dei “Toiss” è di quelle che potrebbero essere oggetto d’invidie da parte di molti. Questi ragazzi vengono infatti pagati profumatamente…per essere amici di Neymar. Una cerchia ristretta di persone che il campione brasiliano finanzia ogni mese: 11 mila euro da contratto, la somma pattuita per essere sempre al fianco di O Ney. Attualmente i 5 “Los Toiss” condividono una villa con l’attaccante del PSG nella capitale francese. E sono chiamati a presenziare ogni festa in cui è invitato anche Neymar. Dai party più esclusivi d’Europa a quelli in USA.

Nei “Toiss” troviamo Gilmar Cebola Araujo, fotografo e consulente marketing di Neymar, Álvaro Costa, che si è occupato dell’ambientamento del brasiliano a Barcellona e successivamente a Parigi. C’è anche Gullherme Pitta, che si occupa di organizzare feste e accompagnare Neymar in discoteca. Gli ultimi due sono Jo Amancio e Gustavo Almeida, che lavora nell’impresa di famiglia NRCSports.

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.