Cerca
Close this search box.

Nicchi: “Ognuno stia nei suoi panni. Serenità per migliorare gli arbitraggi”

Marcello Nicchi, presidente dell’Aic, è intervenuto durante il Gran Galà del Calcio 2012. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il metodo dei 5 arbitri deve essere ancora ben assimilato. Fortunatamente abbiamo una classe arbitrale limpida e pulita. Episodi di ieri? Ancora non ce la sentiamo di dire se è un errore o no quello di ieri. Abbiamo coinvolto la Fifa e la Uefa per avere conferme. Questi sono ragazzi eccezionali che hanno bisogno di essere incoraggiati e non maltrattati. E’ bene che ognuno stia nei propri panni. Non è stato un bel weekend, ma noi saremo in campo per far bene e per far sempre meglio. Cerchiamo di aiutarli questi arbitri, così migliorerà anche il servizio. Ricordiamo che le aggressioni verbali in Serie A si trasformano in aggressioni fisiche nei campi di periferia. Interviste agli arbitri? Li faremo parlare non appena qualcuno smetterà di parlare”

Dal nostro inviato al Teatro Dal Verme Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.