Nicchi: “Ognuno stia nei suoi panni. Serenità per migliorare gli arbitraggi”

Marcello Nicchi, presidente dell’Aic, è intervenuto durante il Gran Galà del Calcio 2012. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il metodo dei 5 arbitri deve essere ancora ben assimilato. Fortunatamente abbiamo una classe arbitrale limpida e pulita. Episodi di ieri? Ancora non ce la sentiamo di dire se è un errore o no quello di ieri. Abbiamo coinvolto la Fifa e la Uefa per avere conferme. Questi sono ragazzi eccezionali che hanno bisogno di essere incoraggiati e non maltrattati. E’ bene che ognuno stia nei propri panni. Non è stato un bel weekend, ma noi saremo in campo per far bene e per far sempre meglio. Cerchiamo di aiutarli questi arbitri, così migliorerà anche il servizio. Ricordiamo che le aggressioni verbali in Serie A si trasformano in aggressioni fisiche nei campi di periferia. Interviste agli arbitri? Li faremo parlare non appena qualcuno smetterà di parlare”

Dal nostro inviato al Teatro Dal Verme Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.