Cerca
Close this search box.

Nicchi si scusa: «Errori gravi, non deve accadere più»

Marcello Nicchi sugli errori degli arbitri:

«I fatti accaduti in Milan-Juventus ci addolorano. Dopo ciò che è successo c’è poco da aggiungere». Il  presidente dell’Aia (Associazione italiana arbitri), non fa sconti al direttore di gara Tagliavento e all’assistente Romagnoli per il gol fantasma regolare e invece clamorosamente annullato che ha scatenato una violenta bufera nel mondo calcistico. «Ora lasciateci tranquilli – commenta – perché sono cose che davvero ci addolorano. Siamo i primi a dover riflettere affinché non succedano più. Chiedo soltanto di rispettare la nostra amarezza». Nicchi non cita mai direttamente i protagonisti delle sviste ma le sue parole appaiono severe: «L’introduzione della tecnologia in aiuto degli arbitri? Ne parleremo al momento opportuno, adesso bisogna tenere alto il morale di un gruppo che stava facendo bene. È mio dovere preservarne la tranquillità», conclude il presidente dell’Aia.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.