Nicola Cecere: “Juventus-Milan potrebbe favorire gli azzurri”

Nicola Cecere, collega della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Gli uomini di Mazzarri si sono sgonfiati lunedì dopo il rigore assegnato ai rossoneri. Domenica sarà una gara difficile, portando a casa i tre punti si potrebbero riaprire spiragli scudetto, c’è la possibilità di approfittare infatti del match tra Juventus e Milan. Non mi sorprenderebbe una rimonta degli uomini di Del Neri o dei giallorossi, essere realisti e guardarsi anche alle spalle non è un errore. Le parole di Paolo Cannavaro cadono a fagiolo, è fondamentale ora tenere compatto l’ambiente”.

La Redazione

A.F. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.