Cerca
Close this search box.

Nicola Legrottaglie: “Vedo la Juventus ancora favorita per il titolo, il Napoli deve sfruttare ogni occasione buona…”

Parla cosi l'ex calciatore di Juventus e Milan

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Nicola Legrottaglie. Ecco le sue parole:

“Chi ha incontrato il Napoli negli ultimi due anni ha affrontato una squadra che sa quello che vuole, è una condizione psicofisica eccellente e sembra che tutta la squadra si sia coordinata con una mente sola e loro mi danno questa impressione. Credo che il Napoli possa quest’anno impensierire la Juventus fino all’ultima giornata, poi dire la favorita… Io credo che nessun’altra squadra possa essere considerata favorita se non i bianconeri. La squadra di Allegri deve rimanere umile sino alla fine altrimenti potrebbe perdere ed il Napoli sfruttare l’occasione per il titolo”. 

Su Juventus-Milan? “Mi aspetto una bella partita, una gara aperta e questo è essenziale. Andranno in campo due squadre molto diverse: i bianconeri sanno di essere i più forti mentre il Milan viene da un momento difficile, ma è consapevole di aver fatto tanti cambiamenti e che c’è tempo. La Juventus non può sbagliare e deve vincere a tutti i costi per non perdere terreno”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.