Nicolas Higuain: “Gonzalo ha un contratto con la Juve, in Italia giocherebbe solo alla Juventus”

"Gli mancano due anni di contratto. La sua è una scelta calcistica, vorrebbe terminare la carriera alla Juve"

A Radio Marte, nel corso di “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto Nicolas Higuain, agente di Gonzalo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Gonzalo è di proprietà della Juve, ha un contratto e lo vuole rispettare, il suo rendimento sportivo nel club è stato ottimo, ha vinto lo scudetto e giocato una finale di Champions nel primo anno, nel secondo ha segnato gol pesanti contro Inter e Tottenham. Se dovesse continuare a giocare in Italia, lo farebbe solo alla Juventus, gli mancano due anni di contratto. La sua è una scelta calcistica, vorrebbe terminare la carriera lì. Napoli? Quando abbiamo lasciato il Real Madrid tutti ci davano dei pazzi, ma la città di Napoli somiglia molto a Buenos Aires, in quel momento la scelta Napoli era perfetta per lui, il suo percorso sportivo è stato eccezionale. River Plate? Gonzalo ha quasi 32 anni, è ancora presto, ha ancora molto da dare alla Juve se resta in forma e con la testa concentrata. Ritiro dalla Nazionale? Ha detto che in Nazionale ha sentito che forse doveva lasciare il posto ai più giovani, stare in Nazionale è una responsabilità grande. Sta entrando nel finale della sua carriera e vuole maggiore riposo dopo dieci anni al massimo con la Nazionale”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.