Nicolato (ag.Fifa): “Martinez? Non vale 40 milioni. Il Porto però non fa sconti”

Per la sostituzione di Edinson Cavani il Napoli sembra voler stringere per Jackson Martinez. Il club partenopeo ha avanzato una proposta da 30mln di euro a fronte di una clausola rescissoria fissata a 40mln di euro. Per saperne di piùTuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con Francesco Nicolato, agente Fifa esperto di calcio portoghese: “Il Porto ha negato i contatti col Napoli per il giocatore, ma non so se perchè è così oppure per non rischiare di far saltare l’operazione. Il giocatore lo conosciamo tutti, è potente, veloce ma non spenderei 40mln di euro per lui. Bisogna capire che idea di calcio ha il Napoli in mente dopo l’arrivo di Rafa Benitez”.

Il Porto potrebbe cedere il giocatore al di sotto della cifra della clausola?
“Non lo escludo ma credo sia difficile perchè di solito è un club che si fa pagare le cifre che chiede. Non credo però che il giocatore possa valere quella cifra anche se è un buon giocatore. Io investirei questi soldi in un altro settore ed in attacco prenderei uno come Matri che è una garanzia”.

Si parla di offerte anche da parte di club importanti per il colombiano.
“Sì, ci sono Zenit e Tottenham che seguono il giocatore e di conseguenza anche l’ingaggio del giocatore sale quando ci sono club di questa caratura che vogliono prenderlo”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.