Nicolini rifiuta il Genoa perchè tifoso della Samp. Osti:”Sarebbe un onore averlo con noi”

Il tecnico ha rifiutato di fare il secondo a Mandorlini sulla panchina dei grifoni

Rifiutare l’incarico di vice allenatore di Andrea Mandorlini al Genoa perché sei un tifoso della Sampdoria. Anche Carlo Osti ha commentato la decisione presa col cuore da parte di Enrico Nicolini. Ecco quanto dichiarato dal direttore sportivo blucerchiato ai microfoni di Sky Sport: “Nicolini ha fatto un grandissimo gesto che è stato molto apprezzato dalla società, ha dimostrato che la dignità non ha prezzo. E’ una bandiera, per il tifoso è diventato un mito, un eroe. Nicolini alla Sampdoria? Abbiamo dei programmi, saremo contenti di portare persone che vivono per questo club. Perché no? E’ un ottimo tecnico, conosce il calcio: sarebbe un onere averlo con noi”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.