Nicolodi: “Lipsia squadra molto rapida e veloce, Napoli fortunato che non ci sia Forsberg”

"Hasenhuttl è un allenatore che si adatta sempre ai giocatori che ha, ricorda Sarri "

Sulle frequenze di Radio CRC alla trasmissione sportiva “Si gonfia la rete” è intervenuto Pietro Nicolodi, giornalista SKY, ed ha parlato del prossimo avversario del Napoli in Europa League.

La corsa è uno degli aspetti fondamentali per la riuscita del gioco del Lipsia, se sono in una buona posizione e corrono diventano molto pericolosi. Penso a Bruma e Werner che vanno ad una velocità con la palla tra i piedi che è impensabili per un calciatore normale. L’attaccante tedesco è il terminale offensivo più pericoloso della squadra, il Napoli è molto fortunato che Forsberg non sia ancora fisicamente pronto poiché è lui ad essere il calciatore qualitativamente meglio piazzato. Naby Keita è un centrocampista molto forte, quest’anno meno bene, tiene troppo la palla ed è un po narcisista però è un grande talento. Andrà al Liverpool per 70 milioni di euro per la prossima stagione. Non credo sia troppo semplice concentrarsi sulla stagione in corso quando già sai di essere di un altro team. Hasenhuttl è un allenatore che si adatta sempre ai giocatori che ha, ricorda Sarri da questo punto di vista. Ha cambiato il gioco del Lipsia da così a così.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.