Niente Capello, l’Anzhi sceglie Hiddink

Contratto di un anno e mezzo anche come vice presidente

Niente Fabio Capello, ma Guus Hiddink per il club daghestano dell’Anzhi, di proprietà di Suliman Kerimov: lo rende noto il sito della società, senza fornire dettagli sul valore del contratto, che comunque legherà il tecnico olandese al team caucasico per un anno e mezzo, come allenatore e come vice presidente per lo sviluppo. Alcuni media stranieri hanno ipotizzato una cifra di 10 milioni di euro l’anno. Hiddink aveva lasciato la guida della Turchia dopo la mancata qualificazione ad Euro 2012.

 

Fonte: ansa.it

La Redazione

P.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.