Niente Dimaro, il Matador trascorrerà a Salto le vacanze

Niente ritiro, neanche stavolta: perché Edinson Cavani non si ferma mai. E’ successo nell’estate del 2011, si è ripetuto in quella del 2012 e accadrà pure stavolta che la Confederations ha occupato il periodo utulizzato dagli altri per andare in ferie. Le vacanze di Edinson Cavani verranno dunque spalmate durante il periodo nel quale il Napoli sarà a Dimaro, dove il bomber non è mai andato in passato e dove difficilmente riuscirà ad andare quest’anno. Perché pure i goleador devono riposare. L’uruguaiano lo farà come al solito a Salto e si dedicherà ai figli.

Fonte: Corriere dello Sport

 

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.