Niente Napoli-Psg al San Paolo? L’amichevole rischia di saltare, ecco perchè…

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com nel lungo incontro (6 ore) tra De Laurentiis e Leonardo per definire la cessione di Cavani dal Napoli al Psg uno degli argomenti più spinosi è stato quello dell’amichevole tra le due squadre, prevista il 30 luglio al San Paolo. Con Lavezzi a Parigi un anno fa, e la beffa di Cavani adesso, organizzare un’amichevole tra le due squadre a Napoli sarebbe quanto meno inopportuno, per non dire irrispettoso nei confronti dei tifosi amareggiati dalla pesante cessione.

L’amichevole (in realtà ne sono in programma due) serve a compensare uno sconto di 3 milioni sulla clausola di Lavezzi un anno fa. Proprio il Pocho, però, si rifiutò di farne parte e la gara fu spostata di un anno. Per questo motivo De Laurentiis ha aperto all’annullamento delle partite, ma in cambio di un indennizzo non inferiore ai 4 milioni. Ecco perché si è parlato di una cifra superiore a quella della clausola.

La Redazione
S.D.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.