Niente Slovacchia per Hamsik. Marek è rimasto a Napoli tra allenamenti, shopping e … sfogliatelle

Una scelta condivista col ct slovacco e Benitez. Nessun acciacco per Hamsik. Solo la voglia di sfruttare la sosta per migliorare la condizione. E allora niente Slovacchia, ormai fuori dai mondiali. E’ rimasto a casa ad allenarsi, a curare il fisico senza lo stress della partita. Una sosta benedetta. Pure per fare shopping e mangiare una sfogliatella. Almeno provarci. A Piazza dei Martiri ne ha lasciata metà sul banco. Troppo affetto. Autografi, foto, abbracci. Il dolce di Napoli…
Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.