Nigeria, maglie da sogno: già 3 milioni di ordini alla Nike

Per quella che effettivamente è una delle divise più belle, che vedremo indossate in Russia

Ai Mondiali di Russia si prospetta una parata di stelle ma anche di divise. E quelle delle nazionali, si sa, hanno sempre un certo fascino. Il kit che senza dubbio sta monopolizzando l’attenzione del pubblico e della critica è quello della Nigeria. La federcalcio nigeriana infatti ha reso noto che il quantitativo di ordini fino alla scorsa settimana ha raggiunto l’incredibile cifra di tre milioni.

Questo ha convinto la Nike ad anticipare la messa in vendita della maglia, che avverrà il prossimo 29 maggio, al costo di 85 dollari. Un successo tale da convincere entrambi le parti a rivedere i termini dell’accordo, siglato tre anni fa, e prolungarlo anche per gli eventi futuri. Per quella che effettivamente è una delle divise più belle, che vedremo indossate in Russia.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.