Nijand (dg Groningen): “Il Napoli deve decidersi per Matavz”

Il direttore generale del Groningen ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del portale olandese Voetbal International. Ecco quanto tradotto e sottolineato da Iamnaples.it:

“Ci sono buone probabilità che Matavz vada via in estate, ma il Napoli deve comunicarci chiaramente le sue intenzioni. Noi abbiamo intenzione di farlo partire a Giugno, ma il club partenopeo deve dirci se accetta o meno la nostra proposta. Se la tirano a lunga, sarà dura, potremmo decidere di tirare la spina.” Non è solo una questione economica, ma anche tecnica, visto che l’attaccante, a causa di un infortunio all’inguine, ha giocato solo un’ora contro il Feyenoord nelle ultime tre partite. “Tim è un giocatore molto importante per noi, però sta dimostrando che non possiamo contare su di lui”.

La Redazione
C.T.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.