Nika Cuenca (AS): “50.000 persone al San Mamès, dubbio Balenziaga, Athletic favorito”

Prima del San Paolo il Napoli aveva un 65 % di possibilità di passare il turno...

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega di AS Nika Cuenca. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Questa sera ci sarà l’inaugurazione del “San Mamès” al completo, i lavori sono finiti e ci saranno 50.000 persone allo stadio. L’unica problema è che una squadra tra Athletic e Napoli uscirà dalla Champions.

Formazione? Nel Bilbao c’è un solo dubbio, Balenziaga ha un problema muscolare e potrebbe non giocare. Qualora non ci sia, Iraola giocherebbe a destra e De Marcos a sinistra.

Che partita sarà? Il Bilbao non speculerà sul gol segnato all’andata, sa benissimo che il Napoli può segnare in qualsiasi momento, se lo 0-0 perdurasse i baschi abbasserebbero il loro baricentro.

Possibilità del Napoli? Prima della gara del San Paolo il Napoli aveva un 60-65 %, adesso il Bilbao è leggermente favorito, di un 5 %. Squadre come Milan, Parma, Sampdoria hanno perso al “San Mamès”, la scorsa stagione solo l’Atletico Madrid è riuscito a vincere.

Higuain? E’ la bestia nera dell’Athletic, che però ha un Muniain in uno stato di forma eccezionale ed anche Aduriz potrebbe essere decisivo con i suoi colpi di testa. In questa partita deve vincere lo spettacolo”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.