Nino D’Angelo: “Che bella storia quella di Insigne, mi emoziona…”

Auguro tutto il bene di questo mondo a Lorenzo

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Nino D’Angelo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sono molto gasato, stiamo vedendo un Napoli forte e che gioca a memoria, Mazzarri mantiene alta la tensione e questo potrebbe essere l’anno buono, c’è solo la Juve perchè le altre si sono molto indebolite. Lavezzi? E’ un grandissimo giocatore e lo rispetto, ma ormai fa parte del passato. Sicuramente gli mancherà molto Napoli, qua c’è un pubblico incredibile ed il calcio è più di un gioco. Tra l’altro a Parigi non sta andando nemmeno tanto bene. Insigne? Solo a parlarne mi emoziono, lui viene dalla periferia ed è difficile emergere in queste circostanze. Gli auguro tutto il bene di questo mondo, viene da una famiglia modesta e dai grandi valori, poi so che anche i fratelli sono bravissimi. De Laurentiis li prenda tutti! Adesso dobbiamo fare un passo alla volta, rimanendo con i piedi per terra e senza montarci la testa”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.