Cerca
Close this search box.

Nino D’Angelo: “De Laurentiis aveva ragione in parte, però le scelte tecniche non gli competono”

Nino D'Angelo, celeberrimo cantante napoletano, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

Nino D’Angelo, celeberrimo cantante napoletano, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Di sicuro non è stato il solito Napoli. Io ho apprezzato il discorso che ha fatto De Laurentiis quando ha detto che la squadra è apparsa contratta, ma avrebbe dovuto fermarsi lì senza entrare nel merito di scelte tecniche che non gli competono. Lui è un leader ma tante volte bisogna anche dimensionarsi e capire che con i giovani di cui lui va giustamente orgoglioso non è semplice fare risultato a Madrid. Certe disamine tattiche dovrebbe evitarle perché i ruoli vanno sempre rispettati”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.