Nino D’Angelo: “Incidenti con i tifosi tedeschi? Non fanno bene alla città, lo sport è altro!”

Nino D’Angelo, noto cantante e attore partenopeo, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel conrso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Sono molto gasato per la gara di stasera, sentire la musichetta della Champions è davvero straordinario…Incidenti con i tifosi tedeschi? Non si tratta di tifosi azzurri, quello che è successo non aiuta a far risplendere l’immagine della nostra città! Due persone non rappresentano poi un intero popolo…Uomo decisivo contro i bavaresi? Dico il Pocho, lui può trascinare tutta la squadra. Napoli-Parma? I calciatori avevano la testa alla Champions, non era certo il vero Napoli, che punta davvero adare il meglio di se in Europa”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.