Nino D’Angelo: “A Roma per vincere, siamo il Napoli. Inno? Ecco cosa penso”

Il noto cantante Nino D’Angelo interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Un pronostico per venerdì? Credo che vinceremo 2-1. Quando il Napoli prende un gol è spesso capace di ribaltare il risultato: c’è bisogno del cosiddetto “schiaffo” per reagire. In questo momento i giocatori della Roma hanno più affiatamento, ma noi siamo il Napoli e non è poco e se non dimenticheremo questo particolare porteremo i giallorossi alla prima sconfitta stagionale, per giunta in casa. Il mio inno non ufficiale? Diciamo che a Napoli le cose belle si cambiano, quelle sbagliate no. E’ un pò un controsenso tipicamente nostro. La mia canzone, comunque, è dedicata ad entrambe le Curve del San Paolo, non solo alla B, nonostante la nomini esplicitamente. ‘O Surdato ‘nnammurato? Questa canzone non è l’inno del Napoli di tutti, è una delle canzoni più belle della storia della musica. Il tweet di  Balotelli? Non vale la pena di commentare certe cose, non sa neanche lui cosa dice. Comunque consiglio di tornare sui suoi passi”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.