Nino D’Angelo: ”Sarri è un allenatore bravo, diamogli tempo. Non vedevo un Napoli così da tempo”

Il commento del cantante partenopeo dopo la cinquina azzurra rifilata alla Lazio

Durante la Domenica Sportivo l’icona della musica napoletana Nino D’Angelo, tifoso storico del Napoli, ha commentato così l’egregia cinquina del gruppo di Sarri sulla Lazio: “Sarri è un bravo allenatore e l’ha dimostrato a Empoli. Napoli è un’altra piazza, ma diamogli tempo. E’ una persona umile e può fare un buon lavoro. Non vedevo un Napoli così forte da molto tempo. L’allenatore stasera ha dato le giuste risposte: più di questo che doveva fare?”

 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.