Cerca
Close this search box.

Nizza, Balotelli contro i tifosi del Bastia: “Ho ricevuto insulti razzisti per tutta la partita. Che vergogna, è normale tutto ciò?”

"Il calcio è uno sport bellissimo, ma supporter come quelli del Bastia lo rendono orribile"

Trattamento ‘particolare’ quello riservato dai tifosi del Bastia nei riguardi di Mario Balotelli, in occasione della sfida di ieri – terminata 1-1 – contro il Nizza in Ligue 1. Sassi contro il pullman, insulti nel riscaldamento e cori razzisti per tutta la partita. Così Supermario ha deciso di rispondere attraverso il suo profilo su Instagram. “Ieri il risultato della partita è stato giusto, dobbiamo lavorare di più per centrare i nostri obiettivi”, ha scritto l’ex attaccante di Inter e Milan che ha poi proseguito: “L’arbitraggio è stato buono, ma ho una questione da porre ai francesi. E’ normale che i tifosi del Bastia mi abbiano insultato facendo il verso della scimmia per tutta la partita e nessuno dei commissari abbia detto nulla? Quindi il razzismo è legale in Francia? O solo a Bastia? Il calcio è uno sport bellissimo, ma supporter come quelli del Bastia lo rendono orribile. Vergogna davvero, è un vero peccato“, il testo del messaggio di Balotelli. Questo il post dell’attaccante italiano:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.