Nocerina d’attacco; nel match testa-coda contro il Verona recuperato Concetti

Non è ancora smaltita la delusione di Modena. Ma sabato arriva il Verona. Compagine d’altissima classifica, compagine che sarà seguita dal quasi mille sostenitori. Insomma, un testa coda che si preannuncia infuocato. La Nocerina non può aspettare, tatticamente soprattutto. A Modena l’ha fatto ed è rimasta al palo. Si sta allora preparando ad andare all’attacco dei gialloblù secondo le motivazioni di un reparto offensivo pesantemente criticato dopo l’ultima prestazione.
Le notizie dall’infermeria. In molti ieri si attendevano il definitivo rientro di Barusso. Il centrocampista ghanese ha svolto parte della seduta tattica del pomeriggio a Siano, ha poi guadaganto la via degli spogliatoi quando la squadra ha svolto la partitella. A oggi la sua presenza contro il Verona è ancora in dubbio: le prossime 48 ore saranno decisive.
La buona notizia riguarda il recupero di Concetti. Il portiere non aveva preso parte all’allenamento della ripresa per un ginocchio gonfio. Gonfiore che si è assottigliato: il portiere ha svolto l’intera seduta seguito dal preparatore Gentili. Giuliatto? Ormai non è neanche più un caso, ieri ancora differenziato per lui al «San Francesco». Differenziato anche per Pagano ma l’attaccante non desta preoccupazioni. Lui, come tutti gli altri interpreti d’attacco, ha molto da farsi perdonare.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.