Nocerina, il ds Pastore difende il suo mercato

 C’è ancora un pizzico di malessere in piazza nel dopo derby. Si pensa ancora tanto alla sconfitta ma, nonostante tutto, domani si torna in campo. A Gubbio per risorgere, per tornare alla vittoria, per ritrovare il sorriso dopo le critiche. Quest’ultime non hanno risparmiato frecciate all’operato del diesse Ivano Pastore.

«Mi prendo le mie responsabilità ma sono certo che abbiamo allestito una squadra che riuscirà a salvarsi. Non ho mai pensato di prendere svincolati. Gli innesti, se ne avessimo bisogno, li faremmo solo a gennaio».

Auteri utilizza poco gli under da lui scelti. Il pensiero di Pastore:

«Non sono mai entrato nelle questioni tecniche e mai lo farò».

Emergenza in difesa per la gara con gli umbri. Auteri potrebbe propendere per una difesa a quattro.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.