Cerca
Close this search box.

Nocerina, il quinto colpo sarà Diamoutene

L’attaccante del Malì disponibile per la sfida col Sassuolo

Non saranno le critiche a fermare Ivano Pastore. Il ds è al suo posto, convinto di poter rinforzare la Nocerina e condurla, insieme al neotecnico Campilongo, alla salvezza. E intanto continua a battere colpi di mercato: ieri sera il contatto con l’agente di Diamoutene che ha confermato la disponibilità del ragazzo a trasferirsi a Nocera. Tutto fatto: e già domani la Nocerina potrà contare sul suo quinto innesto. Diamoutene raggiungerà la squadra nel ritiro romano e subito si metterà a disposizione di Campilongo. Non è escluso che l’attaccante maliano, che giungerà in prestito dal Lecce, possa scendere in campo già venerdì sera contro il Sassuolo. Passi avanti poi anche per il francese Genevier: la piazza gli è gradita, ma deve decidersi in fretta ad accettare l’offerta.
Ieri, intanto, prima seduta al «Quadrifoglio», presso il Mancini Hotel Park. Intenso l’allenamento agli ordini di Campilongo e del suo staff; non a caso il tecnico ha deciso di portare i suoi in ritiro al fine di conoscere meglio gli elementi d’organico. Tutti a disposizione o quasi: non c’era infatti l’infortunato Negro (che ne avrà per altre due settimane per l’infortunio muscolare) oltre al lungodegente Sacilotto. Presenti invece Cavallaro, Marsili e Petrilli, finora estromessi dal vecchio progetto tecnico. Presente anche Del Prete, che ha raggiunto il gruppo solo ieri mattina dopo alcuni accertamenti clinici. In campo quindi esercizi di riscaldamento e possesso palla, poi tanta tattica e partitella in famiglia a conclusione.
Campilongo ha lasciato intendere di voler valutare bene tutti prima di consegnare a Pastore la lista dei partenti. A questo punto il giovane Caturano torna prepotentemente in auge tenuto conto del suo passato alle dipendenze del tecnico (ad Empoli). Oggi ancora seduta doppia.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.