Nocerina in crisi, Gori ritorna tra i pali

Ultima chiamata per la Nocerina. I rossoneri si giocano a Bergamo contro l’Albinoleffe una buona fetta di stagione e l’intera credibilità del progetto tecnico firmato Pastore-Auteri. Obiettivo numero uno: fare risultato. Secondo obiettivo: riproporre l’organizzazione di gioco smarrita nel secondo tempo contro il Varese che riconsegni fiducia nei propri mezzi. Non sarà una passeggiata. Se da un lato la Nocerina giunge alla sfida con una serie negativa di cinque turni, dall’altro l’avversario si segnala in ripresa dopo le difficoltà di inizio stagione (nove punti nelle ultime cinque partite).
Il tecnico Auteri non dovrebbe ritoccare il modulo di base (il 3-4-3) ma è costretto a scelte obbligate a causa delle defezioni di Di Maio e Bolzan, entrambi squalificati. Per la sostituzione del primo è lotta a tre in difesa: si giocano il posto Alcibiade, Nigro e Filosa. Sull’esterno, in luogo di Bolzan, dovrebbe invece giocare Donnarumma. Per il ruolo di portiere Auteri potrebbe tornare sui suoi passi e riconsegnare la fiducia a Gori, delegittimato dopo le due panchine consecutive. Gli errori di Russo nella sconfitta con il Varese hanno pertanto riaperto la porta all’estremo difensore tarantino.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.