Cerca
Close this search box.

Nocerina, nuovo centrocampo contro il Verona

La Nocerina aspetta il Verona. Un match difficile, ma con il recupero di Barusso, Auteri potrà disporre di tutte le pedine del centrocampo: Parola e Mingazzini, il ghanese e capitan Bruno. E la cosa potrebbe spingere l’allenatore a infoltire il centrocampo al cospetto dei vari Halfredsson, Tachtsidis e Jorginho, padroni della mediana gialloblù. Comunque, dalla seduta sul sintetico di Siano, nulla è trapelato. Assente solo Giuliatto e per Merino lavoro leggero assieme a Pagano. Il primo appare recuperabile, il secondo no. In attacco si annunciano in gran spolvero Farias e Negro, provati negli schemi con Castaldo e Catania. Nella rifinitura di stamane sciolti (forse) gli ultimi dubbi. Certo la Nocerina giocherà per vincere: all’andata 1-1 persino striminzito per i rossoneri. Storia vecchia.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.