Nocerina senza paura: con la Reggina gioca il tridente

Gianvito Plasmati nel tridente titolare, questa l’indicazione che proviene dall’allenamento di ieri pomeriggio sul sintetico di Pucciano. Ovviamente è solo un’ipotesi, peraltro da prendere con le dovute precauzioni considerati i metodi di Auteri che difficilmente svela le sue intenzioni nelle prove settimanali. Plasmati però appare in pole position per una maglia da titolare, dal momento che è stato provato nell’ultimo allenamento nel trio d’attaco con Catania e Castaldo ai fianchi, complice l’assenza di Farias. O meglio, il brasiliano era presente sul sintetico, ma è stato tenuto a parte dopo i problemi al ginocchio. Una nota negativa, con il numero 70 che però dovrebbe far parte quasi sicuramente dei convocati per la delicata trasferta di Reggio Calabria. Auteri ha fatto effettuare ai suoi una seduta prettamente tattica, dividendo il gruppo in due squadre. Da un lato in pettorina gialla sono andati: Nigro, Filosa, Alcibiade, Nitride, Sacilotto, Marsili, Pepe, Cavallaro, Caturano, Negro; invece con la casacca blu sono scesi in campo: Di Maio, De Franco, Pomante, Scalise, De Liguori, Bruno, Donnarumma, Castaldo, Plasmati e Catania. Jolly della situazione erano Ramaglia e Gherardi, con Farias. Nel finale partitella a campo ridotto. Da segnalare le ottime giocate di Maikol Negro. Inanto Manuel Scalise suona la carica: «In giro vedo troppa negatività. Non ci siamo mai fatti mettere sotto da nessuno, eppure già sento parlare di mercato. Sento dire che i nuovi acquisti non hanno inciso, apparso in forma nonostante il lungo periodo di stop.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.