Nocerino, parla l’agente: “A giugno tornerà al Milan. Futuro di Benitez? E’ tutto un po’ ambiguo…”

"Credo che senza la qualificazione in Champions League il tecnico spagnolo non verrà riconfermato"

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’agente di Antonio Nocerino, Marco Sommella. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Le dichiarazioni di Donadoni? Purtroppo è una stagione molto particolare, ci sono stati un susseguirsi di problemi da Natale in poi, i ragazzi vanno comunque applauditi per ciò che stanno facendo, è da apprezzare lo sforzo che stanno compiendo. E’ una situazione oggettivamente complicata per chi gioca a calcio in serie A. Queste cose purtroppo nelle categorie inferiori sono all’ordine del giorno. Su Nocerino? Tra West Ham e Torino veniva da una stagione particolare e per questo aveva bisogno di rilanciarsi, lui è del Milan e a Giugno tornerà lì e poi si deciderà il futuro. Sul Napoli? Deve temere solo se stesso, alterna grandi prestazioni a prove sottotono come quella di giovedì, al di là del goal in fuorigioco ci sono 4 goal di differenza tra le due formazioni e un grande club deve chjudere prima la partita, nulla però è perso e sono convinto che faranno un gran match nel ritorno. Sul futuro di Benitez? E’ tutto un po’ ambiguo, bisogna capire come finisce la stagione, se non dovesse arrivare la Champions League non credo che il rinnovo di Benitez sia così scontato. A fine stagione si tirano le somme per capire quali sono i programmi.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.