Nocerino, parla l’agente: “A giugno tornerà al Milan. Futuro di Benitez? E’ tutto un po’ ambiguo…”

Nocerino, parla l’agente: “A giugno tornerà al Milan. Futuro di Benitez? E’ tutto un po’ ambiguo…”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’agente di Antonio Nocerino, Marco Sommella. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Le dichiarazioni di Donadoni? Purtroppo è una stagione molto particolare, ci sono stati un susseguirsi di problemi da Natale in poi, i ragazzi vanno comunque applauditi per ciò che stanno facendo, è da apprezzare lo sforzo che stanno compiendo. E’ una situazione oggettivamente complicata per chi gioca a calcio in serie A. Queste cose purtroppo nelle categorie inferiori sono all’ordine del giorno. Su Nocerino? Tra West Ham e Torino veniva da una stagione particolare e per questo aveva bisogno di rilanciarsi, lui è del Milan e a Giugno tornerà lì e poi si deciderà il futuro. Sul Napoli? Deve temere solo se stesso, alterna grandi prestazioni a prove sottotono come quella di giovedì, al di là del goal in fuorigioco ci sono 4 goal di differenza tra le due formazioni e un grande club deve chjudere prima la partita, nulla però è perso e sono convinto che faranno un gran match nel ritorno. Sul futuro di Benitez? E’ tutto un po’ ambiguo, bisogna capire come finisce la stagione, se non dovesse arrivare la Champions League non credo che il rinnovo di Benitez sia così scontato. A fine stagione si tirano le somme per capire quali sono i programmi.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google